Ci siamo riuniti, suore e laici della famiglia del Piccolo Disegno, a Puerto Piray, Argentina. Lo abbiamo pensato e realizzato nelle feste natalizie e del nuovo anno 2024.
Quasi tutti i membri del gruppo hanno partecipato. È stata una serata e una notte meravigliosa! Un vissuto in cui si sono rinsaldati i vincoli di fraternità e amicizia tra di noi e con le nuove persone che si sono inserite nel gruppo. Abbiamo contemplato la presenza di Gesù bambino, citata nei testi del padre Médaille, cercando di farli vibrare nel cuore di ogni presente. Nella medesima luce, è emerso il rinnovato impegno di appartenenza al gruppo. La condivisione di gioie e sogni per il nuovo anno, ha avuto come sfondo la certezza che con Dio tutto riuscirà bene.
Un’ottima cena natalizia ha caratterizzato la seconda parte della serata di preghiera e di festa. Non è mancato l’interscambio di regali, che già avevamo pensato e preparato durante la programmazione. Una nota particolare è stata l’inaugurazione della nuova maglietta, tanto desiderata dal gruppo! E infine il brindisi, accompagnato dagli auguri per il nuovo anno, ha concluso la serata.
Il Signore della Vita e della Tenerezza ci accompagni in questo nuovo cammino.