Ciao a tutti, il cammino del “Sole a mezzanotte” e i Ritiri, vissuti alla comunità "La Sorgente" di Cuneo, sono stati per me un dono grande, un’occasione preziosa per ripartire nel mio percorso di fede.
Sempre mi pongo tante domande sulla vita, sulla fede, sulla storia dell’umanità e in questi anni mi sono sentita accompagnata nel cammino con disponibilità e discrezione. Nella comunità La Sorgente ho sempre trovato chi poteva ascoltarmi, prendermi per mano e seguirmi nel percorso della vita con le sue fatiche, domande e speranze.
Ringrazio le sorelle della comunità e i tanti giovani che mi hanno fatto sentire meno sola nell’affrontare i problemi e nei passi di riscoperta di Gesù.
Grazie ai giovani animatori che mi hanno donato molto in questi anni, grazie per la loro passione, i loro sorrisi e la loro testimonianza di vita. La loro creatività mi ha, e ci ha, sempre stupito. Davvero Dio è originale, unico, e guarda in modo speciale ciascuno di noi. Sa trovare spazi di incontro e ti raggiunge il cuore in modo inedito, nella gioia dei grandi incontri e nella delicatezza di tanti momenti quotidiani.
Grazie al Signore Gesù che continua a rivelarsi come quell’Amico speciale che mi attende, mi ama e mi accompagna con le sorprese del suo amore.